Diluenti Poliuretanici ed Epossidici
SOLVENTI - fusti e taniche
Diluente Poliuretanico

Buon diluente per verniciature a finire. Conferisce alla vernice distensione e brillantezza, evitando puntinature o crateri. In condizioni di temperatura e/o umidità sfavorevoli si consiglia di addizionare il prodotto con Ritardante B, fino ad un massimo del 15%. Senza clorurati. LT 200-25-5-1-0,5.

Diluente Epossidico

Prodotto indispensabile per la diluizione di vernici epossidiche. Il suo elevatissimo potere solvente permette di tagliare efficacemente vernici epossipoliammidiche ed epossipoliamminiche ed è utilizzabile sia per essiccazione ad aria che a forno con media temperatura. LT 25-5-1-0,5.

Diluente da lavaggio inodore

Per lo sgrassaggio di metalli e leghe leggere. Efficace sullo sporco ed il grasso più spesso ed ostinato. Utile anche per la pulizia dei pennelli e delle attrezzature di verniciatura. Senza clorurati. Dato il suo elevato potere solvente, evitare il contatto con parti in plastica, gomma o verniciate. LT 25.

Sgrassante per superfici metalliche

Per lo sgrassaggio di tutti i metalli, anche le leghe leggere, motori o particolari di essi. Non intacca superifici di nessun tipo, neanche le più delicate, anche se verniciate. Non danneggia guarnizioni nè parti in gomma. Ha un odore molto tenue e tollerabile. Di evaporazione molto rapida. LT 200-25.