Reggiatrici
Reggiatrici

Reggiatrice Semiautomatica

La reggiatrice semiautomatica è una fra le più versatili disponibili sul mercato. Si tratta di una macchina idonea alla reggiatura di colli di diversa natura e aventi dimensioni d’ingombro anche molto rilevanti; inoltre, il piano di lavoro permette all’operatore di provvedere comodamente alla fase di riempimento dell’imballo prima della reggiatura. La macchina è leggera, dotata di ruote che permettono il rapido spostamento da un punto d’imballaggio all’altro, a seconda delle necessità. Per la sua semplicità costruttiva e per la grande affidabilità delle sue prestazioni, la reggiatrice semiautomatica offre la massima garanzia di ottimo funzionamento.

Reggiatrice Automatica

La reggiatrice automatica è idonea alla reggiatura di colli di qualsiasi natura, dispone di un arco standard di dimensini 800X600mm, ed è inoltre disponibile con archi realizzati su misura per imballi di dimensioni anche rilevanti. L’elevata velocità di reggiatura fa di questa macchina uno dei modelli più rappresentativi della gamma.

Tendireggia a Batteria

Nuovo modello di tendireggia a batteria da 36V per reggetta in plastica con larghezza da 19 a 32 mm. Dotato di batteria 36V al Litio (Li-Ion) per la massima autonomia (fino a 370 reggiature per carica), la batteria è facilmente cambiabile. Il motore è senza spazzole e garantisce poca manutenzione. Il tendireggia ha capacità di tensione regolabile da 1200 a 7000 N e realizza una saldatura termica a vibrazione. La facilità di inserimento della reggetta rende l’uso particolarmente veloce e semplice. Le regolazioni indipendenti di tutti i parametri assicurano il funzionamento ottimale e la massima tenuta con reggette in poliestere di ogni dimensione e qualità.