Collanti Vinilici
COLLANTI VINILICI
Finavil P3

Collante vinilico B2 per legno. Incolla tutti i tipi di legno, truciolati e laminati. Ideale per incollaggi in interno. Resina pura a base acqua senza solventi. Trasparente una volta asciutta. Prodotto per incollaggi sia a freddo che a caldo, viscosità 1200 mPas.

Neolith 75/L

Collante vinilico B2 per legno. Incolla tutti i tipi di legno, truciolati e laminati. Ideale per incollaggi in interno. Resina pura a base acqua senza solventi. Trasparente una volta asciutta. Prodotto per incollaggi a freddo, viscosità 2000 mPas.

Finavil 1105

Collante vinilico per l’industria cartaria, che permette di ottenere linee collanti trasparenti nell’incollaggio di carta su cartone e cartoncino stampato.  È indicato per tutte le lavorazioni nel campo della cartotecnica imballaggio in special modo nelle lavorazioni con macchine automatiche. Tempo di presa rapido e viscosità media.

Finavil 514

Collante vinilico per l’industria cartaria, che permette di ottenere linee collanti trasparenti nell’incollaggio di carta su cartone e cartoncino stampato.  È indicato per tutte le lavorazioni nel campo della cartotecnica imballaggio in special modo nelle lavorazioni con macchine automatiche. Tempo di presa medio e viscosità bassa.

Finavil DPN 15

Collante vinilico B3/D3 puro, privo di cariche e sostanze riempitive, dopo l’essicazione risulta trasparente. Campi d’impiego: incollaggio di porte, finestre, persiane per esterno. Resistente all’acqua ed alle muffe.