News

Bianco Titano - Colorificio Sammarinese

BIANCO TITANO – Colorificio Sammarinese

– Bianco Titano, il monomano supercoprente.

Bianco Titano è un prodotto per la verniciatura in mano unica di muri nuovi, raggiunge un elevato punto di bianco con un’ottima copertura.

Adatto sia all’esterno e all’interno per la sua superficie opaca.

Macchina a tavola rotante semiautomatica

Macchina a tavola rotante semiautomatica

Macchina a tavola rotante semiautomatica per avvolgimento dei pallet con film estensibile

La macchina a tavola rotante è un avvolgitore verticale,  ideale per tutte le aziende che necessitano di  una macchina robusta, affidabile e con una buona  produttività.

Henkel loctite

LOCTITE: Adesivi Instantanei

Gli adesivi istantanei LOCTITE sono adesivi mono-componenti che polimerizzano a temperatura ambiente e sono disponibili in una vasta gamma di viscosità. Vengono solitamente utilizzati per incollaggi affidabili e ad alte prestazioni e incollano in pochi secondi gomma,

Amonn Garten Oel

AMONN – Linea Garten Oel

I sistemi di protezione del legno di Amonn, proteggono a lungo termine qualsiasi struttura ed elemento in legno; l’estetica naturale del legno ed il suo fascino vengono preservati e mantenuti nel tempo.

I mobili da giardino e i pavimenti in legno in esterno hanno bisogno di una protezione speciale: gli oli della linea Garten si prendono cura del legno delicatamente,

macchina per riempimento a cuscini d'aria MINI PAK'R

Macchina per riempimento a cuscini d’aria MINI PAK’R

La macchina per riempimento a cuscini d’aria MINI PAK’R produce cuscini d’aria partendo da una bobina di film monopiega prelavorato ed è molto semplice da usare: la regolazione non è necessaria e il riconoscimento del tipo di film è automatico.

Nastro Adesivo Stampato

Nastri Adesivi Neutri e Stampati

Nastri adesivi con vari tipi di supporti: PVC; PPL; ACRYL. Adesivo a base gomma naturale, resine idrocarboniche e solventi, indicato per l’utilizzo sia con dispenser manuali sia con nastratrici automatiche.

Disponibile nella versione stampata sandwich,

film estensibile automatico tecnico

Film estensibile automatico tecnico

Film estensibile in polietilene, coestrusi fino a 7 strati in LLDPE, con tecnologia Cast. Adatto per applicazioni su macchine avvolgitrici ad alte prestazioni e dove è richiesta la massima produttività.

Un’eccellente combinazione tra elevatissimo prestiro ed elevata stabilità di carico.

566 – Adesivo e Sigillante PUR

566 – Adesivo e Sigillante PUR

Adesivo e sigillante mono-componente, a base di poliuretano, con elasticità permanente e presa rapida. Incollaggio di supporti metallici per pavimentazioni a doppio fondo plafonate. Incollaggio e sigillo di metalli, lamiere verniciate, legno e materie plastiche, pietre naturali, ceramica, klinker, opere murarie,

tendireggia a batteria

Tendireggia a batteria

Nuovo modello di tendireggia a batteria da 36V per reggetta in plastica con larghezza da 19 a 32 mm. Dotato di batteria 36V al Litio (Li-Ion) per la massima autonomia (fino a 370 reggiature per carica), la batteria è facilmente cambiabile.